Taglio sfumato uomo

Le ultime tendenze capelli uomo

L’Italiano Parrucchieri assicura ai propri clienti un look sempre aggiornato, in base alle esigenze di stile e al tipo di capello. Gli hair stylist del centro seguono costantemente le linee della moda, proponendo acconciature che interpretano di volta in volta le ultime tendenze dei capelli uomo, con consulenze personalizzate e prodotti specifici. Il taglio sfumato per uomo, taglio corto e rasato sulla nuca, è un classico intramontabile, capace di restituire ordine e struttura ad ogni chioma: adatto ai giovani come agli adulti, è uno dei trend più gettonati dagli uomini poiché valorizza il collo e le spalle e, a detta di molte donne, anche il sex appeal. È un taglio facile da mantenere che teme poco la ricrescita, da modellare con la cera a seconda dell’effetto che si desidera ottenere.

Tagli alla moda per uomo

Il taglio sfumato è tornato di moda negli ultimi mesi: le più importanti firme della moda maschile lo ripropongono in alcune varianti, per incontrare il gusto e lo stile dei giovanissimi ed adattarsi a tutte le chiome. Per un effetto bon-ton, di ispirazione vintage anni 50, l’ideale è modellare il ciuffo per renderlo compatto e ordinato. Chi invece preferisce un look più dinamico può spettinare i capelli nella parte alta, aiutandosi con una pasta modellante. L’Italiano Parrucchieri propone alcuni prodotti per capelli di alta qualità, come la cera per capelli ad acqua o cera opaca: con un piccola quantità è possibile definire lo styling desiderato e allo stesso tempo nutrire e lucidare i capelli. Tra i tagli alla moda da uomo, lo sfumato resta quello più trendy scalzando il rasato e il lungo, protagonisti delle passate stagioni.

Hairstyle uomo, a ognuno il suo taglio

Le ultime tendenze della moda maschile promuovono un hairstyle uomo curato, con tagli che prediligono ordine e struttura, puntando su un effetto vintage. Attori e modelli, infatti, sfoggiano mezze misure ben disegnate con tagli folti nella parte alta e sfumati lateralmente, da modellare in base al gusto e all’occasione.
I professionisti de L’Italiano Parrucchieri non mancano di aggiornare le proprie proposte in base ai trend più recenti e sanno realizzare per ogni uomo la giusta acconciatura, tenendo conto delle caratteristiche del capello, della fisionomia e dello stile di vita. Il taglio sfumato uomo, nelle sue varianti classica o sportiva, risponde ad ogni esigenza di look, regalando a chi lo sfoggia un tocco di vero charme.