Look luminoso? Via libera ai capelli dalle punte rosse!

Con l’arrivo dell’estate dai un tocco di colore alla tua folta chioma, scegli di tingere la parte finale dei tuoi capelli, osa di più con le punte rosse! Il team dell’Italiano Parrucchieri è sempre in linea con gli ultimi trend e potrà aiutarti a trovare la colorazione giusta in base al colore naturale e alla lunghezza dei tuoi capelli.

Ciocche ramate sui capelli castani

Stanca del castano?  Quest’anno segui la tendenza, rivolgiti ai professionisti del settore per un hair look glamour e luminoso con le ciocche ramate. Ma quale tonalità di rame scegliere? La scelta della nuance giusta dipende principalmente dalla carnagione e dal colore dei capelli.

Partiamo dalla carnagione: se è chiara, potrai puntare su riflessi ramati che siano accennati appena, così da rendere più vivace l’incarnato ma senza esagerare; se, invece, la tua carnagione è tendente all’olivastro, il ramato più acceso sarà perfetto per creare un contrasto che ravvivi il tuo volto.

Per un look più sofisticato è consigliata la tinta rosso rame, ideale per mettere in risalto una carnagione chiara o chi abbia occhi verdi o azzurri. Le nuance chiare del ramato sono adatte a chi abbia tratti nordici e occhi chiari. Le more invece dovrebbero prediligere una tinta ramato scuro.

Al di là del taglio, il ramato è uno dei colori con cui è facile creare contrasti tanto sui capelli lunghi che su quelli corti.

Le sfumature di tendenza sui capelli castano scuro con mèches

Combinare diverse tonalità sui capelli castano scuro con mèches è molto semplice, se ci affida a chi possa vantare un’esperienza pluriennale alle spalle, come i collaboratori dell’Italiano Parrucchieri.

Ad esempio, il castano-biondo è tra i preferiti dai vip, dopo il castano-caramello che dona luminosità ad ogni viso ( specie se sfumato con riflessi più chiari). Per le carnagioni olivastre è più indicato il castano-castagna o castano-marsala.

Ciocche colorate su capelli biondi, trend del 2019

Perché dovresti optare per ciocche colorate sui capelli biondi? Beh, per almeno 2 motivi.  Innanzitutto perché, se vuoi seguire i trend della moda, saresti in linea con le tendenze dell’anno. E poi perché un tocco di colore darebbe più luce alla tua chioma e conseguentemente ai lineamenti del tuo volto.

E’ importante però poter contare su un punto di riferimento, un salone in cui poter trovare degli specialisti che possano offrirti un buon servizio a prezzi concorrenziali e ridare ai tuoi capelli quella luminosità che sembrano aver perso.

Perciò entrare dall’Italiano Parrucchieri sarà il primo passo per dare una svolta al tuo look senza dover spendere grossi cifre. I nostri trattamenti sono mirati a soddisfare ogni tua richiesta. Siamo pronti a regalarti un hair look glamour e luminoso. E tu? Che cosa aspetti? Contattaci e prenota subito un appuntamento.