Le acconciature più belle al mondo per la primavera 2019

Chiome fluenti, chignon alto, code di cavallo, capelli raccolti alti, chignon cotonato con fermagli: ecco le acconciature più belle del mondo che stanno conquistando il mondo femminile, a partire dalla celebrity.

Ricci, mossi o lisci, corti o lunghi, a seconda di come vengono modellati, i capelli si adattano ad ogni tipo di look. Inoltre, sono da sempre uno dei simboli di sensualità e femminilità. Per cui il modo di pettinarli e acconciarli diventa essenziale se si voglia essere al top secondo gli ultimi trend.

Idee per pettinature bellissime

Diamo allora qualche suggerimento per pettinature bellissime che valorizzeranno i lineamenti del viso. Per chi abbia il taglio corto è consigliato soprattutto l’effetto cotonato. Passando poi al ciuffo, dopo averlo pettinato, portiamolo indietro e blocchiamolo con una forcina. Intanto andiamo a creare dei piccoli ricci, che poi fisseremo con la lacca o il gel.

Per un’acconciatura più elegante, invece, meglio puntare su capelli semi raccolti con torchon o trecce. La treccia può essere anche su un solo lato. Sono soluzioni rapide e comode in perfetto mood con i trend ella primavera-estate 2019.

Look e pettinature per cerimonie

Quando si riceve l’invito ad un matrimonio, un battesimo, una laurea o qualsiasi altro evento di rilievo, alla classica domanda del “ Ora che indosso”? Segue il tormentone sui capelli, “come posso sistemarli per non sembrare sciatta”?

Basta recarsi dal parrucchiere di fiducia che ti proporrà le diverse pettinature per cerimonie e si prenderà cura della tua chioma realizzando un’acconciatura da fare invidia. Per l’occasione poi meglio preferire un outfit semi-elegante, come un tailleur, un vestito lungo con coprispalla, una gonna con top ricamato o un pantalone nero con una bluse. Diamo però un tocco in più al nostro look scegliendo capi colorati.

Le più belle pettinature raccolte

Per le più belle pettinature raccolte affidati ai professionisti del settore, entra nel salone dell’Italiano Parrucchieri ed i nostri collaboratori saranno lieti di dare la forma perfetta alla tua folta chioma.

Con l’arrivo della bella stagione, i capelli raccolti rappresentano il modo più veloce per avere un aspetto ordinato senza tuttavia dover patire il caldo. Basterà poi combinare l’acconciatura con i giusti accessori ed il gioco sarà fatto.  Collane, bracciali, orecchini, i gioielli sono d’altronde gli elementi complementari per un abbigliamento elegante.

Hai scelto un look casual-chic ed ora non sai come acconciare i capelli? Contattaci subito per un appuntamento e ti regaleremo un’esperienza di beauty unica a prezzi concorrenziali. Una volta entrata nel nostro salone ti sentirai come a casa. Garantiamo la massima professionalità del personale senza mai dimenticare l’importanza di mettere ogni cliente a suo agio. E tu che cosa stai aspettando? Vieni a trovarci e non te ne pentirai!