Inverno 2020: i capelli color cioccolato fondente

E chi l’ha detto che naturale faccia rima con scontato e banale? Anche se siamo sempre più abituati a vedere per strada pettinature “shock” con tagli e tinte audaci, diciamocelo, quando il parrucchiere riesce a rendere speciale il tuo capello senza ricorrere a estremismi ha fatto davvero un buon lavoro!

Vediamo allora cosa suggeriscono i trend dell’inverno 2020 per dei capelli lucenti e bellissimi!

Capelli color cioccolato…e il castano diventa goloso!

Sicuramente il castano è una tonalità di capelli molto diffusa nel nostro Paese, differentemente a quanto accade nei Paese asiatici e scandinavi in cui a farla da padrona sono rispettivamente bionde e rosse.

Ma non farti ingannare: un castano non è uguale all’altro! Se da un lato esistono purtroppo troppo tonalità spente, più vicine al grigio o al classico marrone color topo, dall’altro ce ne sono altre lucide e addirittura…golose! Un esempio? I capelli color cioccolato: naturali, luminosi e dalla nuance intensa, donano luce al viso senza stravolgere il look.

A chi sta bene il castano cioccolato?

In realtà è difficile trovare una persona alla quale non doni il castano cioccolato. Ecco perché se ti stai domandando a chi sta bene il castano cioccolato la risposta è piuttosto “ampia”. Questa nuance esalta i capelli delle castane naturali che ritrovano un po’ di brio e “rivoluziona” ma con eleganza e senza strafare il look di biondine e rosse. Se si ha un incarnato pallido questo apparirà immediatamente più sano; se si hanno gli occhi chiari, poi, il contrasto con il color cioccolato vi renderà assolutamente irresistibili.

Il castano cioccolato fondente: un pieno d’intensità

Castano cioccolato, sì, ma se scegliamo un castano cioccolato fondente c’è più gusto! Questa tonalità è più intensa del castano classico, ma allo stesso tempo è più soft e dolce rispetto al colore nero.

Cosa aspetti a rendere il tuo inverno più caldo?