I tagli uomo preferiti dagli influencer italiani

Ammirati da fan e follower, corteggiati dalle aziende e sempre a caccia di like, gli influencer sono ormai un punto di riferimento per quanto riguarda look e stile. Scopri con L’Italiano Parrucchieri i tagli uomo preferiti dai blogger e dalle star di Facebook, Instagram e Youtube.

Tagli con ciuffo e capelli brizzolati

Il look di Gianluca Vacchi

Completamente dedicato alle immagini, Instagram è il social network ideale per le aspiranti icone di stile che si contendono like e seguaci a colpi di fotografie patinate. Proprio da Instagram provengono alcuni dei web influencer più seguiti e dei tagli da uomo più copiati, come Gianluca Vacchi, bolognese classe 1967, che con abiti eccentrici, un sorriso sornione, capelli brizzolati e barba sale e pepe ha stregato oltre 10 milioni di follower.

L’hairstyle di Luca Macellari Palmieri

Più giovane ma altrettanto appassionato di fashion, Luca Macellari Palmieri ha conquistato la notorietà sul social network grazie a suggestivi scatti delle sue giornate a Milano o in giro per il mondo. Il suo sguardo magnetico incorniciato da un morbido taglio con ciuffo gli ha regalato oltre 130 mila seguaci.

L’hairstyle di Mariano di Vaio

Quasi 6 milioni di utenti lo seguono su Instagram e i numeri raddoppiano se si considerano gli altri social su cui è attivo, è il fashion blogger italiano più famoso nel mondo e guru in materia di look e hairstyle uomo: Mariano Di Vaio ha fatto scuola con un look sexy e un taglio uomo di tendenza, un curatissimo undercut con ciuffo portato all’indietro, al naturale o modellato da cera o gel.

Tagli capelli uomo - L'Italiano Parrucchieri

I tagli da uomo scelti dagli youtuber italiani

Il taglio sfumato di Alberigo De Giglio

Ciuffo importante abbinato a un leggero taglio sfumato per il giovanissimo e celebre web influencer Alberigo De Giglio, che raccoglie più di 900 mila iscrizioni sul suo canale Youtube e oltre un milione di follower su Instagram.

Tagli uomo messy per Benji e Fede

Per chi invece preferisce tagli uomo messy e un effetto naturale, il modello più influente è sicuramente Favij, seguito da oltre 3 milioni di iscritti su Youtube e amato anche per il look sbarazzino con capelli medio lunghi e mossi, portati con frangia, con ciuffo all’indietro o con spazzola alta. Youtuber alle origini e oggi apprezzatissimi cantanti, Benji e Fede sono ormai un modello per un nutrito gruppo di fan, con quasi 400 mila follower solo su Instagram. Dai lunghi ciuffi con colpi di luce, il duo musicale è passato a look più audaci: taglio uomo rasato con tinta fucsia acceso per Benji, doppio taglio biondo ossigenato dallo styling impeccabile per Fede.

Il fade cut de iPantellas

iPantellas, con quasi 4 milioni di seguaci tra Instagram e Youtube, sono tra i più amati youtuber italiani; per l’hairstyle il duo comico sceglie uno dei più classici tagli maschili, il fade cut, nelle due versioni più amate: con lunghezze medie per Daniel e con ciuffo lungo e liscio portato lateralmente per Jacopo.