L’apertura dell’Italiano Parrucchieri per donna a Milano

Tra i parrucchieri per donna a Milano, anche l’Italiano Parrucchieri apre un salone dedicato esclusivamente alle donne con l’obiettivo di rivoluzionare il panorama dello styling attraverso un format ormai collaudato: eccellenza italiana a prezzi imbattibili! Una donna di città, si sa, tiene al suo look più di ogni altra cosa, ma essere perfette non sempre è possibile, considerata la spesa economica richiesta. Lo staff dell’Italiano Parrucchieri saprà, invece, consigliare a ogni sua cliente il taglio più adatto alla forma del viso, il colore più luminoso rispetto alla tonalità della pelle e il trattamento ideale per ogni tipo di capello, nel pieno rispetto della qualità italiana. Il team del salone è altamente specializzato e curerà ogni dettaglio: dall’acconciatura, alla nuance, allo styling, con un risultato professionale a tariffe eccezionali.

Тaglio da donna: le tendenze del 2018

Simbolo di femminilità forte e sexy, il taglio da donna protagonista dell’estate 2018 è quello corto, in quanto perfetto per la stagione calda, comodo e fresco. Un look di questo tipo necessita, però, di manualità e visite regolari dal parrucchiere, con un inevitabile dispendio. L’Italiano è l’unico, tra i parrucchieri per donna a Milano, ad offrire un risultato a regola d’arte allo stesso prezzo di una pizza! Inoltre, ti mostra come eseguire la pettinatura ideale per esaltare il tuo nuovo look. Nel caso in cui il taglio da donna corto non ti piaccia, i professionisti de L’Italiano Parrucchieri sapranno indicarti una soluzione perfetta per te, ma che sia al tempo stesso di tendenza.

Prodotti per capelli professionali: dal salone a casa

Le donne prestano da sempre particolare attenzione alla cura dei capelli. Detersione e idratazione sono fondamentali per tutte le chiome, ma ogni tipo di capello ha esigenze specifiche. È difficile orientarsi tra i numerosi prodotti offerti dal mercato, che se  scelti male, possono danneggiare la capigliatura: per questo motivo sempre più donne si affidano ad un parrucchiere di fiducia nella scelta dei prodotti per capelli professionali da utilizzare. Ad esempio, per un cuoio capelluto grasso l’ideale è uno shampoo delicato, mentre per i capelli fragili e sottili che devono essere idratati senza essere appesantiti con detergenti ad hoc, è più adatto uno shampoo all’olio di mandorla. Inoltre, lo styling dei capelli fini non può fare a meno di un voluminizzante, mentre i ricci hanno spesso bisogno di essere domati con l’aiuto di un anti crespo. Da questo punto di vista, l’Italiano offre una gamma di prodotti professionali per capelli riportanti il marchio omonimo, suggeriti in base alle specifiche esigenze del cliente.

Uno style di capelli impeccabile

Uno style dei capelli può esaltare o, al contrario, penalizzare un volto. La colorazione delle ciocche, la lunghezza e l’acconciatura sono dettagli fondamentali per rinfrescare e dare valore ad un viso. I professionisti de L’Italiano, da questo punto di vista, sono pronti a suggerirvi un taglio medio o corto a seconda dei vostri gusti e delle vostre caratteristiche: pixie, undercut, bob, lisci o mossi, l’importante è che l’effetto finale sia leggero, naturale e in movimento! Anche la frangia non ha età, dona un’aria sbarazzina anche a chi non è più giovanissima, purché la fronte lo consenta. Anche in relazione alla carnagione, lo staff de L’italiano ti aiuterà a riconoscere che tipo di pelle hai e quale nuance la illumina di più. Preparati dunque: con L’Italiano la storia dei parrucchieri per donna a Milano sta per cambiare!