Entra nel team di L’Italiano Parrucchieri!

Sei un professionista dell’hair stlyng maschile? Cerchi lavoro come parrucchiere per uomo a Milano? Con 7 saloni, L’Italiano Parrucchieri è sempre alla ricerca di figure professionali qualificate, pronte ad intraprendere una carriera stimolante e ricca di soddisfazioni.

Aggiornamento costante e crescita professionale caratterizzano uno staff sempre al passo con i tempi, informati sulle ultime tendenze, qualificati e pronti ad offrire il miglior servizio al cliente. I parrucchieri de L’Italiano hanno trasformato la propria passione in un lavoro appagante e in costante rinnovamento: dalla consulenza d’immagine all’operatività vera e propria, il rapporto con il cliente è al centro dell’impegno quotidiano di un team giovane, dinamico e aperto alle novità.

Invia subito il tuo CV!

Scrivi a  sebastianoliso@gmail.com allegando il tuo CV. Qualora il tuo profilo risultasse in linea con le posizioni aperte, sarai ricontattato al più presto. Altrimenti, il tuo CV verrà conservato nel grande database di L’Italiano Parrucchieri per opportunità future.

Lavora da L'Italiano Parrucchieri







Inserisci questo codice: captcha

Acconsento il trattamento dei dati personali inseriti (art. 13 D.lgs. 196/2003). Leggi informativa